Vai al contenuto

Geco


lumachella

Recommended Posts

ragazzi...non vorrei fare la disfattista, ma i gechi che trovate ingiro non si possono allevare...così come tutti gli altri animali nostrani (lucertole, ramarri, rane...), sono animali selvatici e non possono essere costretti alla vita in terrario!!!e poi è illegale!! :bigemo_harabe_net-127:

Io capisco la curiosità (in fin dei conti chi non ha mai provato a catturare una lucertola, una rana, un geco...),ma non lo puoi fare!!se poi vuoi provarci lostesso,vedi tu, ma noi non possiamo dirti come fare!!

Ad ogni modo in commercio ci sono tanti bellissimi gechi che puoi comprare e allevare senza problemi legali!!

non offenderti, non è cattiveria, ho solo voluto spiegarti come stanno le cose..

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

cri io penso che lo voleva catturare cherchè in casa non lo voleva, non per tenerlo non a tutti piacciono questi animali

io per esempio ne ho uno in ogni stanza che in estate mi tengono a bada le zanzare e farfalline notturne di giorno stanno nascosti o sulle travi del soffitto o dietro i mobili

Link al commento
Condividi su altri siti

forse hai ragione..non a tutti piacciono!!! :bigemo_harabe_net-102: non ci avevo pensato!!!!

io di gechi non ne ho in casa(abito troppo in campagna), ma quì intorno è pieno di rospi, rane, bisce, ramarri...e chi più ne ha più ne metta!! :lol: ma gechi no...peccato! sono troppo carini...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma quanto campano i gechi???

ce n'e' uno fisso sul mio terrazzo che sta qui da 20 anni e non so se anche prima che venissi ad abitare qui ci fosse...che carinooo!!!ormai e' uno di famiglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...non vorrei fare la disfattista, ma i gechi che trovate ingiro non si possono allevare...così come tutti gli altri animali nostrani (lucertole, ramarri, rane...), sono animali selvatici e non possono essere costretti alla vita in terrario!!!e poi è illegale!! :bigemo_harabe_net-127:

Io capisco la curiosità (in fin dei conti chi non ha mai provato a catturare una lucertola, una rana, un geco...),ma non lo puoi fare!!se poi vuoi provarci lostesso,vedi tu, ma noi non possiamo dirti come fare!!

Ad ogni modo in commercio ci sono tanti bellissimi gechi che puoi comprare e allevare senza problemi legali!!

non offenderti, non è cattiveria, ho solo voluto spiegarti come stanno le cose..

:bigemo_harabe_net-146:

Ciao, la mia cattura non era a scopo allevamento ma solo per rimetterlo in libertà senza fargli del male. Sarà nascosto chissà dove e volevo attiralo allo scoperto per lasciarlo andare......

Ciao, la mia cattura non era a scopo allevamento ma solo per rimetterlo in libertà senza fargli del male. Sarà nascosto chissà dove e volevo attiralo allo scoperto per lasciarlo andare......

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa , avevo frainteso....se lo vuoi prendere per riportarlo fuori è un'altra cosa...l'unico problema è che non si lasciano avvicinare facilmente....se riesci ad avvicinarlo cerca di infilare uno o due dita sotto la sua pancia e di appoggiargli il pollice sulla schiena una volta che l'hai quasi preso...ma non stringere troppo...non prenderlo mai per la coda o per una zampa(la coda potrebbe staccarsi e la zampa potrebbe rompersi...). Il mio consiglio però, onde evitare di fargli male è di avvicinarti a lui con un barattolo bello grosso e cercare di farcelo entrare...poi lo liberi... :bigemo_harabe_net-130:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...