Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

oggi il mio cucciolo compie un anno...tantissimi auguri ti voglio un mondo di bene,piccolo ciclone..e come ogni buon compleanno ci sono anche i regali :cioccolata (per cani ovviamente) e un guinzaglio nuovo visto che se li e' pappati tutti ^_^ .. vorrei inserire una foto ma non so come si fa ..........................

AUGURI PICCOLINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Auguriiiii!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Auguri!!!

peccato per la foto..vi assicuro che è bellissimo!! :bigemo_harabe_net-104:

Inviato

Immagino...chissà che tenero!!!!! :wub:

Inviato

oggi festeggiamo il compleanno con una bella otite...vabbe' abbiamo passato di peggio ha un orecchio super infiammato !!..per la foto non so proprio come inserirla c'e' qualcuno che puo' dirmelo??? :bigemo_harabe_net-104:

Inviato

Auguroni al piccolo !! :bigemo_harabe_net-146:

Ma esiste la cioccolata per cani ? Non ne ho mai sentito parlare, di cosa si tratta ?

Inviato

io l'ho trovata al negozio dove di solito compro il cibo per axel c'era sia nera che bianca..sembra proprio una cioccolata in tutto ..solo che e' per cani!! la adora pero' la mangia a piccole dosi preferisco non esagerare!!!

Inviato

si infatti...io non trovo mai nessun cane che puo' giocare con axel molti sono troppo piccini e axel non e' il massimo della delicatezza :bigemo_harabe_net-134:

ho messo altre foto nell'album alcune piu' recenti altre meno!!! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Posso vederle?????????????????????????????

Qui a Monza ci sono tanti cani di taglia grossa O.o...anche ci sono tantissimi beagle: che bello ma sn troppo grandi e alcuni non vanno d'accordo...-.-...

Inviato

E' proprio carino!!!

Mi dispiace se abitiamo lontano ^_^...

Puoi guardare anche le mie foto dei miei cani =))))

Inviato

ma che belliiiiiiii!! anche Axel ha un'amichetta beagle..solo che e' un po' che non la vede dopo l'operazione non abbiamo piu' frequentato assiduamente il parco!!! :bigemo_harabe_net-127:

per' sono proprio bellissimi e morbidosi!!! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Ah...

Quel tricolore, Tom, è morto (gennaio 06) che aveva solo 6 mesi per la malattia del cuore e l'altra (bicolore) arriva il 19 giugno a casa mia :bigemo_harabe_net-134:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...