Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Dal 18 giugno la nuova beagle sarà a casa mia....non so come la chiamerò? Qualcuno ha un'idea del nome della femmina....

Questa sera metterò la foto della cucciola che è ancora la madre e ho già le sue foto...

Fammi sapereeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-104:

Inviato

Con tutte queste richieste per i nomi ho finito le ideee (non che ne abbia mai avute molte....!!! :lol: )!!!!!

Comunque appena mi viene in mente qualcosa di carino ti faccio sapere!!!!

P.S. appena puoi metti le foto....sono curiossssssssissssssima!!!!!! :P

Inviato

Camillina...ho già messo le foto della cucciola che è ancora l'allevamento...

Foto della cucciola:

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/vanyinabe...m/ph//my_photos

Per i nomi:

Pluma (Spagnolo) -traduzione spagnola di "piuma"-

Belle (Francese-Varie) -1)- Traduzione francese dell'aggettivo "bella". 2)- Cane dei Pirenei protagonista della fiaba a cartoni animati "Belle e Sebastien" del 1981 il cui titolo originale è "Meiken Joly". La storia è ambientata in un paesino dei Pirenei dove il giovane Sebastien vive con il nonno e dove incontra quello che sarà poi il suo migliore amico: Joly (Belle). Dopo aver salvato una persona in pericolo, il cane, accusato di aggressione,viene condannato ad essere abbattuto. Sebastien si prende cura di lui e insieme partono, dividendo numerose avventure, alla ricerca della madre del ragazzo che lavora in un circo.-

Blanche (Francese) -traduzione francese di "bianca" (anche nome proprio)-

Cleopatra (Storia) -Divenne regina d'Egitto nel 51 a.C. Amante di Cesare lo seguì a Roma e da lui ebbe un figlio. Donna forte e dotata d'innegabile fascino, riuscì a soggiogare prima Cesare, poi Antonio. Nella lotta per il potere tra Ottaviano e Antonio, si schierò con quest'ultimo, ma nella battaglia di Azio la sorte le fu avversa e tornò in Egitto. Nel 30 a.C. Ottaviano sbarcò ad Alessandria e Cleopatra perferì suicidarsi insieme ad Antonio piuttosto che cadere sua prigioniera.-

Dame (Francese) -traduzione francese di "dama"-

Elettra (Spazio) -una delle stelle della costellazione delle Pleiadi-

Etoile (Francese) -traduzione fracese di "stella"-

Flora (Mitologia) -dea latina della primavera-

Luz (Spagnolo) -traduzione spagnola di "luce-

:D

Inviato
Camillina...ho già messo le foto della cucciola che è ancora l'allevamento...

Pardon...non le avevo viste....

Comunque per i nomi sono molto belli: Blanche, Belle e Luz...io sono ancora qui che spremo le meningi....se mi esce fuori qualcosa ti faccio sapere!!!!! :P

Inviato

^__^...entro domani mattina devo dire un nome della cucciola per l'E.N.C.I...non ho ancora un'idea :bigemo_harabe_net-102:

Inviato

innanzitutto complimenti per la cucciola e meravigliosa!

per quanto riguarda il nome allora

Blanche mi piace molto ma guardando le foto della piccola secondo me Flora le starebbe proprio a pennello!

c'e ne uno tra quelli ce hai scritto che ti piace ti piu?

facci sapere

Inviato

Alla fine come l'hai chiamata??!!!!

Inviato

Già :bigemo_harabe_net-102:

Preferisco di prendere in un allevamento di mio zio in Francia e ad agosto andrò li per qualche mese...

Inviato

I genitori della cucciolata hanno circa 4 anni e li conosco: la madre non è la campionessa di niente invece il padre è il campione di caccia -no expo-...

Mio zio alleva le tre razze diverse....questo agosto farò le foto della cucciolata così metterò su yahoo...

Inviato

Sììììì appena lo prendi vogliamo tante fotine.....!!!!!!!!!!!!

Inviato

assolutamente le fotine... :bigemo_harabe_net-146:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...