Vai al contenuto

Nuova Cucciola


Vanyina

Recommended Posts

Dal 18 giugno la nuova beagle sarà a casa mia....non so come la chiamerò? Qualcuno ha un'idea del nome della femmina....

Questa sera metterò la foto della cucciola che è ancora la madre e ho già le sue foto...

Fammi sapereeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutte queste richieste per i nomi ho finito le ideee (non che ne abbia mai avute molte....!!! :lol: )!!!!!

Comunque appena mi viene in mente qualcosa di carino ti faccio sapere!!!!

P.S. appena puoi metti le foto....sono curiossssssssissssssima!!!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Camillina...ho già messo le foto della cucciola che è ancora l'allevamento...

Foto della cucciola:

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/vanyinabe...m/ph//my_photos

Per i nomi:

Pluma (Spagnolo) -traduzione spagnola di "piuma"-

Belle (Francese-Varie) -1)- Traduzione francese dell'aggettivo "bella". 2)- Cane dei Pirenei protagonista della fiaba a cartoni animati "Belle e Sebastien" del 1981 il cui titolo originale è "Meiken Joly". La storia è ambientata in un paesino dei Pirenei dove il giovane Sebastien vive con il nonno e dove incontra quello che sarà poi il suo migliore amico: Joly (Belle). Dopo aver salvato una persona in pericolo, il cane, accusato di aggressione,viene condannato ad essere abbattuto. Sebastien si prende cura di lui e insieme partono, dividendo numerose avventure, alla ricerca della madre del ragazzo che lavora in un circo.-

Blanche (Francese) -traduzione francese di "bianca" (anche nome proprio)-

Cleopatra (Storia) -Divenne regina d'Egitto nel 51 a.C. Amante di Cesare lo seguì a Roma e da lui ebbe un figlio. Donna forte e dotata d'innegabile fascino, riuscì a soggiogare prima Cesare, poi Antonio. Nella lotta per il potere tra Ottaviano e Antonio, si schierò con quest'ultimo, ma nella battaglia di Azio la sorte le fu avversa e tornò in Egitto. Nel 30 a.C. Ottaviano sbarcò ad Alessandria e Cleopatra perferì suicidarsi insieme ad Antonio piuttosto che cadere sua prigioniera.-

Dame (Francese) -traduzione francese di "dama"-

Elettra (Spazio) -una delle stelle della costellazione delle Pleiadi-

Etoile (Francese) -traduzione fracese di "stella"-

Flora (Mitologia) -dea latina della primavera-

Luz (Spagnolo) -traduzione spagnola di "luce-

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Camillina...ho già messo le foto della cucciola che è ancora l'allevamento...

Pardon...non le avevo viste....

Comunque per i nomi sono molto belli: Blanche, Belle e Luz...io sono ancora qui che spremo le meningi....se mi esce fuori qualcosa ti faccio sapere!!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

I genitori della cucciolata hanno circa 4 anni e li conosco: la madre non è la campionessa di niente invece il padre è il campione di caccia -no expo-...

Mio zio alleva le tre razze diverse....questo agosto farò le foto della cucciolata così metterò su yahoo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...