Silvietta83 Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Inviato Maggio 29, 2006 Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione: fra qualche mese prenderò un cane , ma non so ancora bene quale razza scegliere, e voglio pensarci bene perchè per esigenze personali deve rispecchiare alcune caratteristiche. Voi sapete indicarmi se nei dintorni di Mialno sono in programmazione delle esposizioni canine? Grazie a tutti
Susie_Fra Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Inviato Maggio 29, 2006 ieri c'era a Seveso!! ci sarà un expò nazionale a Monza, mi pare a settembre.. poi le classiche internazionali di Erba e credo Busto Arsizio a fine anno.. l'expò di Milano quella che dovrebbe essere la più grande e importante d'Italia, di solito è a fine gennaio
Vanyina Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Inviato Maggio 29, 2006 Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? A Monza? dove abito io???????????????? Non mi sono accorta ))))))))))))))))))
beta Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Inviato Maggio 29, 2006 Fai bene a riflettere prima di prendere un cane. E' giusto scegliere la taglia e la razza che piu' si adicono alla tua personalità,allo spazio che hai a disposizione e al tuo stile di vita. Se tuti facessero così molti problemi non esisterebbero.
Susie_Fra Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Inviato Maggio 29, 2006 Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? A Monza? dove abito io???????????????? Non mi sono accorta )))))))))))))))))) si.. ma non ci sono mai stata..
Silvietta83 Inviato Maggio 29, 2006 Autore Segnala Inviato Maggio 29, 2006 Grazie Beta, sì, è una scelta importante e deve essere fatta con cura. Io ho già un cane, una labrador dolcissima e fra un pò mi trasferirò con la mia famiglia in una villetta dove avremo un bel girdino. La mia cucciolona è bravissima dolcissima con tutti, anche con degli ipotetici ladri purtroppo ed è per questo che stiamo pensando di prendere un altro cucciolotto, magari un pò più attento al suo territorio, o se non altro che non si metta a fare feste agli sconosciuti come invece farebba la mia!! Grazie a tutti PS Che sfortuna!!!! Proprio ieri! Uffa non so se resisto fino a settembre...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora