Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ai miei piace la musica dei Queen...quindi direi che anche loro apprezzano la buona musica...ahahahah :D

Parlando seriamente, ai pappagalli piace e spesso cicalecciano rumorosamente quando ascoltano la musica...avevo letto qualche articolo su questo argomento, se riesco a trovarli li posto volentieri! ^_^

Inviato
ai pappagalli piace e spesso cicalecciano rumorosamente quando ascoltano la musica...

Non so se è normale ma i miei adorano il rumore dell'aspirapolvere e il fischio della pentola a pressione!!!!! :bigemo_harabe_net-118:

Inviato
ai pappagalli piace e spesso cicalecciano rumorosamente quando ascoltano la musica...

Non so se è normale ma i miei adorano il rumore dell'aspirapolvere e il fischio della pentola a pressione!!!!! :bigemo_harabe_net-118:

Ai pappagalli piacciono tutti i rumori in generale, anche i miei quando sentono l'aspirapolvere si arrabbiano tantissimo e cantano a squarciagola! :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

Lilo adora l'aspirapolvere, cerca di rubarmela...oppure quando la sente cerca di fare il bagno nella vaschetta dell'acqua...Paulie la odia, ma imita il suo rumore

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...