marycecca Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2006 ciao a tutti... io volevo fare una semplice domanda!!! che effetto ha la musica sui pappagalli????.... marycecca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2006 Ai miei piace la musica dei Queen...quindi direi che anche loro apprezzano la buona musica...ahahahah Parlando seriamente, ai pappagalli piace e spesso cicalecciano rumorosamente quando ascoltano la musica...avevo letto qualche articolo su questo argomento, se riesco a trovarli li posto volentieri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trot Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2006 ai pappagalli piace e spesso cicalecciano rumorosamente quando ascoltano la musica... molto rumorosamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2006 ai pappagalli piace e spesso cicalecciano rumorosamente quando ascoltano la musica... Non so se è normale ma i miei adorano il rumore dell'aspirapolvere e il fischio della pentola a pressione!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2006 ai pappagalli piace e spesso cicalecciano rumorosamente quando ascoltano la musica... Non so se è normale ma i miei adorano il rumore dell'aspirapolvere e il fischio della pentola a pressione!!!!! Ai pappagalli piacciono tutti i rumori in generale, anche i miei quando sentono l'aspirapolvere si arrabbiano tantissimo e cantano a squarciagola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trot Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2006 Lilo adora l'aspirapolvere, cerca di rubarmela...oppure quando la sente cerca di fare il bagno nella vaschetta dell'acqua...Paulie la odia, ma imita il suo rumore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2006 Lilo adora l'aspirapolvere, cerca di rubarmela... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2006 Si anche i miei..più parliamo o facciamo chiasso e loro più confusione fanno..strillano!!!! Molto molto divertenti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora