Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti e bentrovati! era un pò che non mi collegavo.. purtroppo non ho il pc a casa mia.. ora sono a casa dei miei.. e vi scrivo perchè ieri mia madre ha trovato una pulcetta su Maya... ma non sapendo come doveva fare per ucciderla l'ha schiacciata cobn le dita e convinta che fosse morta l'ha gettata a terra! :bigemo_harabe_net-127: e quindi.. ovviamente.. s'è ripresa.. l'ha vista saltare e non l'ha piu' trovata! Ora ha paura che possa essere in giro e spargere uova.... c'è qualche prodotto per la casa oltre che per il cane stesso per annientare queste bestiacce!?

Grazie mille e un saluto a tuttii

Inviato

Si, sono bombolette che devi posizionare in mezzo alla stanza chiusa (devono uscire tutti, anche gli animali) e, fare scattare il meccanismo erogatore e uscire subito. La bomboletta continua a spruzzare il contenuto per 3 minuti circa. L'unico inconveniente è che non puoi rientrare nella stanza per 3 ore. Ma quando torni trovi diversi cadaveri : mosche, ragnetti, insetti.....

La bomboletta è della B***r ma nei negozi per animali non avrai nessun problema a reperirla.

Io la uso due volte all'anno per disinfettare la casa.

Inviato

la mia domanda...

quando andrò a prendere il cucciolo poi andremo subito a casa della mia nonna in foresta dove c'è un enorme giardino...

cosa si puo applicaRe ad un cucciolo?

so che i prodotti in pippette non vanno messi!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...