Vai al contenuto

Pulci.....


Tefyy

Recommended Posts

Ciao a tutti e bentrovati! era un pò che non mi collegavo.. purtroppo non ho il pc a casa mia.. ora sono a casa dei miei.. e vi scrivo perchè ieri mia madre ha trovato una pulcetta su Maya... ma non sapendo come doveva fare per ucciderla l'ha schiacciata cobn le dita e convinta che fosse morta l'ha gettata a terra! :bigemo_harabe_net-127: e quindi.. ovviamente.. s'è ripresa.. l'ha vista saltare e non l'ha piu' trovata! Ora ha paura che possa essere in giro e spargere uova.... c'è qualche prodotto per la casa oltre che per il cane stesso per annientare queste bestiacce!?

Grazie mille e un saluto a tuttii

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono bombolette che devi posizionare in mezzo alla stanza chiusa (devono uscire tutti, anche gli animali) e, fare scattare il meccanismo erogatore e uscire subito. La bomboletta continua a spruzzare il contenuto per 3 minuti circa. L'unico inconveniente è che non puoi rientrare nella stanza per 3 ore. Ma quando torni trovi diversi cadaveri : mosche, ragnetti, insetti.....

La bomboletta è della B***r ma nei negozi per animali non avrai nessun problema a reperirla.

Io la uso due volte all'anno per disinfettare la casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...