Nick79 Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2006 Ciao a tutti, possiedo due tartarughe da terra che oltre a mangiare tutti i tipi di frutta e verdure menzionati da voi si nutruno di lumache in modo pazzesco(4-5 al giorno). So che sono consentite, ma così tante non vi sembra eccessivo?Se si, devo cercare di toglierle dal mio giardino?Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fallen Angel Inviato Maggio 30, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2006 Se gli piacciono lasciagliele mangiare, no?! :-) Le tartarughe (come del resto quasi tutti gli animali) sanno cosa gli fa bene e cosa no, ed evidentemente se mangiano le lumache è perchè sono una buona fonte di nutrimento per loro. Lasciagliele pure, non possono mangiare sempre e solo erba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chevybo@s Inviato Maggio 31, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2006 è un alimento completissimo lasciale stare anzi se te ne avanza qualcuna portacele che le facciamo al sugo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick79 Inviato Giugno 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 1, 2006 ahahahaha....grazie ragazzi. Cmq sono rettili troppo belli , poi quando vengono a mangiare dalla tua mano "buffissimi" .Simone complimenti per le tue foto......ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiam Inviato Agosto 27, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2006 Ciao a tutti, possiedo due tartarughe da terra che oltre a mangiare tutti i tipi di frutta e verdure menzionati da voi si nutruno di lumache in modo pazzesco(4-5 al giorno). So che sono consentite, ma così tante non vi sembra eccessivo?Se si, devo cercare di toglierle dal mio giardino?Grazie mille Ciao...anche io ho 3 tartarughe di terra e mangiano oltre al loro cibo principale(verdure e frutta)delle lumachine e io le lascio fare perchè credo che non gli faccino male. Io invece volevo chiedere una cosa...alle tartarughe di terra per deporre le uova hanno bisogno della rena...ma va bene anche quella di mare?aspetto risposte e grazie 1000 ciao ciao!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chevybo@s Inviato Agosto 28, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 se il giardino è grande si scelgono da sole il punto più idoneo sole umidità ecc in genere con terra morbida la sabbia è più indicata per le acquatiche che per quelle di terra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts