Crazy Inviato Maggio 27, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2006 oggi la mia coniglietta sta mangiando meno degli altri giorni, ci sarà un motivo? devo preoccuparmi? mi sono riscoperta molto apprensiva e per ogni minima cosa mi allarmo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosix Inviato Maggio 27, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2006 ma è successo solo oggi? se si io ti consiglio di non preoccuparti.....aspetta qualche giorno e vedi se la cosa va avanti e comportati di conseguenza......se fosse gia successo in passato o se dovesi vedere che dimagrisce improvvisamente o che sta male portala dal veterinario.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErikaLuna Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2006 Controlla che spallini, è fondamentale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilotta Inviato Maggio 30, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2006 Controlla che spallini, è fondamentale se non fa palline potrebbe essere un primo sintomo di blocco intestinale, una cosa sempre molto seria per i coniglietti! Se invece lo fa normalmente speriamo che non sia nulla. Tienila d'occhio e facci sapere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts