Vai al contenuto

Rispondetemi!

Crazy
 Share

Recommended Posts

Ciao!

Bhe credo di si.

Nel mio caso, verso il mese di luglio (quando faceva veramente caldo insomma), il mio coniglietto si distendeva ogni 5 minuti non sapendo mai come stare.

Purtroppo il caldo è sempre più difficile combatterlo, e figurati per loro con tutto quel pelo!

Non lasciarlo in ambienti molto umidi. Evita cmq le correnti d'aria (se già non lo sapevi).

Spero di essere stato d'aiuto!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

si i conigli soffrono un sacco il caldo stai attento ai colpi di calore, potrebbero essere molto pericolosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si i conigli soffrono un sacco il caldo stai attento ai colpi di calore, potrebbero essere molto pericolosi.

Esatto!

Purtroppo per i conigli un colpo di sole potrebbe essere letale quindi fate attenzione: se il coniglietto vive in casa assicuratevi che ci sia una zona più fresca dove lui possa stare a riposare, mentre se vive in giardino fate attenzione che la sua casa sia in una zona all'ombra...

Se il caldo diventa insopportabile può essere utile bagnargli leggermente le orecchie (non lavarli, mi raccomando!) opppure io lascio sempre una bottiglia ghiacciata, così se soffrono troppo possono stendersi vicino...

Link al commento
Condividi su altri siti