Vai al contenuto

Le Tartarughe Terrestri Sono Carnivore


MARVIR

Recommended Posts

ne ho varie specie e stanno in giardino dove c'è anche un cane : spesso ma solo le greche vanno a mangiare gli escrementi di cane , io penso perchè gli piace la carne .

La prova di questo è che oltre alla insalata e alla frutta ogni tanto gli do anche la carne : compro il magiare già pronto per cani e gatti ( nelle vaschette dove c'e pollo, vitello,ecc. e anche carni miste a piselli, verdura, ecc. ) e glielo do : se lo finiscono tutto .

Tutto quanto sopra deriva da esperienza pratica su alcune decine di tartarughe di varie specie che da generazioni stanno nel mio giardino ( alcune discendono da vecchi esemplari di miei nonni e stavano nello stesso giardino ) . Se dico che sono carnivore lo dico per esperienza pratica di anni ed anni fin da quando ero piccolo , fatta sui molti esemplari.

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di che specie sono??Certo che ci sono tartarughe carnivore!Ad esempio la tartaruga alligatore,la matamata,la azzannatrice,le Trachemys e poi di sicuro anche altre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di che specie sono??Certo che ci sono tartarughe carnivore!Ad esempio la tartaruga alligatore,la matamata,la azzannatrice,le Trachemys e poi di sicuro anche altre!

non mi riferisco a quelle che scrivi tu.

mi riferisco a ermanni, greche, marginate che sono quelle che conosco e che ho .

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...