Vai al contenuto

Aiuto!


Ilion

Recommended Posts

aiuto.. stamattina mi sveglio bella felice.. guardo nell'acquario e ci son delle lumachine orribili sulle pianteeeeeeee! che cosa sonoooooooooooo? :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

alcune nere alcune trasperenti.. son belline ne ma mi stan divorando una pianta.. io ero terrorizzata per i pesci(5 guppy-per ora-), ma mi han detto che dan problemi solo alle piante, di toglierle e star tranquilla.. sperem :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Le lumache sono sintomo che qualcosa in vasca non va....le hai lavate bene bene le piante prima di metterle in acquario??!!

cmq mangiano le piante marce non quelle buone..cmq meglio se le togli....No problem per i pesci.

sai che devi tenere la luce otto ore al giorno accesa per le piante??!!E dovresti fertilizzare??!!

Informiamoci prima di comprare..e non dipendere dal negoziante perchè ovviamente deve vendere!!!!

ciao ciao.... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi prima da comprare prodoti e robba varia perche i negozianti vendono anke robba che nn serve cmq per il fatto delle lunake dipende solo ed esclusivamente dalle piante....si vede che hai tolto la spugna dalle radici sopra all'acquario e quindi sono cadute le lumakine dentro :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...