Ilion Inviato Maggio 26, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2006 aiuto.. stamattina mi sveglio bella felice.. guardo nell'acquario e ci son delle lumachine orribili sulle pianteeeeeeee! che cosa sonoooooooooooo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex90x Inviato Maggio 26, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2006 ciao anke a me era sucesso e a me dipendeva dall piante se hai piantato piante da poco facile che nella spugna che le ricopriva le radici c'èrano le lumachine....sono minuscole vero? e nere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilion Inviato Maggio 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 26, 2006 alcune nere alcune trasperenti.. son belline ne ma mi stan divorando una pianta.. io ero terrorizzata per i pesci(5 guppy-per ora-), ma mi han detto che dan problemi solo alle piante, di toglierle e star tranquilla.. sperem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Maggio 26, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2006 Le lumache sono sintomo che qualcosa in vasca non va....le hai lavate bene bene le piante prima di metterle in acquario??!! cmq mangiano le piante marce non quelle buone..cmq meglio se le togli....No problem per i pesci. sai che devi tenere la luce otto ore al giorno accesa per le piante??!!E dovresti fertilizzare??!! Informiamoci prima di comprare..e non dipendere dal negoziante perchè ovviamente deve vendere!!!! ciao ciao.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex90x Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2006 leggi prima da comprare prodoti e robba varia perche i negozianti vendono anke robba che nn serve cmq per il fatto delle lunake dipende solo ed esclusivamente dalle piante....si vede che hai tolto la spugna dalle radici sopra all'acquario e quindi sono cadute le lumakine dentro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts