Vai al contenuto

Per Favore Aiutatemi


DarkandLight@666

Recommended Posts

scusate per il titolo ma e quello che mi sta succedendo non so forse a qualcuno di voi sara capitato di dover portare un rettile al difuori della comunita europea io ora sono in giappone e non posso nulla neppure se vorrei con tuttto il cuore

cosi vi chiedo gentilmente cosa debbo fare

io posseggo un pitone reale comprato legalmente in una fiera in italia con tutti i documenti

ora vorrei portarlo con me con anche i miei ratti norvegesi perche mi vorrei trasferire per un anno o piu in australia e studiare anche la fauna locale (gli animali si trovano in italia e se ne sta occupando la mia famiglia )

nonche lavorare :bigemo_harabe_net-104:

ora arriva il dunque

che debbo  fare ????

ho chiamato un po a tutti ma di risposte nulla poi il fatto che il pitone sia uno nato in cattivita e non uno importato faccia differenza io non sono uno che si potrebbe separare dal suo animale ma sarei disposto anche a far fare esami che mettino in sicurezza il centro di quarantena australiano ( io voglio proteggere la fauna e la flora di tutto il globo e quella australiana e una delle piu interessanti ma se le leggi non sono chiare che ci posso fare ) se un animale e sano cioe che non porti organismi nocivi in un nuovo ambiente potenzialmente a rischio e se la persona che lo detiene ne assicuri una sicurezza tale da non farlo diventare una parte della fauna locare con conseguenza distruzione di un ambiente e di specie che ci vivono

io che posso  io che posso fare ci sono persone che se ne sbarazzano lasciandolo su un ciglio della strada con conseguenza pessime o per il rettile o per la fauna locale

vi chiedo con gentilezza di rispondermi

non so piu a chi rivolgermi

Link al commento
Condividi su altri siti

nella pazzia abbiamo molto in comune

ho un amico che è andato in Australia a lavorare in un rettilario e mi ha promesso che se mi trova un posto come responsabile di qualche centro mi fa andare su anche a me

torniamo a noi, l'Australia NON PERMETTE assolutamente l'entrata di animali che non vivano lì, quindi per il cane non avrai problemi facendo un certificato antirabbico e di buona salute ,e comunque tutti i veterinari sanno quello che occorre. Per i ratti sarebbe la stessa cosa in quanto li hanno anche li e basterebbero gli stessi certificati del cane ma purtroppo penso che non sia cosi in quanto considerati nocivi (il ratto marca male agli occhi della gente e quindi avrai problemi non piccoli ) mentre il regius scordatelo proprio li potrai tenere di tutto, serpenti che farebbero morire di invidia anche allevatori come me ma il più stupido reale assolutamente no .

gli unici animali che non sono originali del posto ,possono essere detenuti sotto certificazioni impossibili solamente da centri autorizzati

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie infinitamente grazie finalmente una risposta chiara

comunque ora dovro trovare una persona a cui affidarla per il tempo che non ci saro so che forse sono uno scocciatore che vi importuna ma devo trovare una persona a cui affidare la mia piccola pittonessa

premetto non ha difetti genetici e pura ed la sua livrea e originale senza in quinamenti ovvero e lo splendore di ogni appassionato del python regius

apro un nuovo forum ma ditemi dove se nel mercatino o in ofidi va bene

grazie simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...