Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

un mio amico deve regalarmi un geco xo nn so esattamente che specie e nn riesco a trovarlo e tutto nero e la pancia arancione... lui lo tiene col pesce nella boccia d vetro... ma nn credo sia il posto giusto quindi vorrei dei consigli sul creargli l'ambiente e l'alimentazione corretta grazie mille

Inviato

Ehm...se lo tiene nella boccia con un pesce (tralasciando un attimo il fatto che i pesci non dovrebbero essere messi nelle bocce), sei sicuro che si tratti di un geco? Non hai qualche foto?

Inviato

Quoto aury..da come lo descrivi non sembra per niente un geco...

sembrerebbe più una salamandra o un tritone..

ma se ci mandi una foto è meglio..almeno possiamo aiutarti..

:bigemo_harabe_net-130:

Inviato

era esattamente quello che pensavo!!!Non conosco il nome scentifico, ma dovrebbe essere una salamandra, ti consiglio di postare le foto e le tue richieste nella sezione anfibi, di sicuro sapranno aiutarti meglio...e poi, una volta che saprai il nome scientifico potrai cercare tutte le informazioni che vuoi anche tramite google!!!

:bigemo_harabe_net-130:

Inviato

Tranquillo! Ora per lo meno sai che non è un geco (e puoi dirlo anche al tuo amico!), prova a mettere il post nella sezione anfibi...(non hai sbagliato forum, in caso solo sezione! ma puoi sempre rimediare!) :bigemo_harabe_net-130:

Inviato

ciao, è una salamandra e si nutre di chironomus alimento che trovi surgelato in negozi di acquari ... in passato io tenevo in acquario ...quindi sconsiglio il fatto di allevarla in un' ampolla...ciao

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...