Vai al contenuto

Problemi Di Temperatura


scalare

Recommended Posts

Come cosa veloce da fare è quella di riempire le bottigliette d'acqua e metterle nel congelatore..poi appena l'acqua si ghiaccia le metti dentro l'acquario..con bottiglia ovviamente.

Puoi anche aprire il coperchio se non hai pesci saltatori e puoi accostare all' acquario un ventilatore..che fa vento sulla superficie dell'acqua.

Questi sono rimedi che non costano..altrimenti ci sn refrigeratori e altre cose..cmq puoi vedere su siti specializzati che non posso postarti..o dal negoziante.

Cerca di mettere l'acquario, se puoi, in zone fresche della casa..e stai attenta che non venga colpito dai raggi solari.

Spero di esserti stato d' aiuto :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se il mio termostado lo lascio a 24 gradi rimane a 24 gradi se lo metto a 28 gradi rimane a 28 gradi quindi.....se gli sale sicuro a problemi il termostado,perche è solo lui che manovra la temperatura dell'acquario per me è cosi.......ma mi posso anche sbagliare io ho dato la mia ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se fuori prende tutto a fuoco l'acqua della vasca aumenta..senza toccare il termostato!!!!

Sei tu a regolarla ma se fuori c'è caldo lei sale da sola..il termostato ha la funzione di non far scendere la temperatura ma non riesce a fermarla se sale..spero di averti fatto capire.

ciao ciao.... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...