Vai al contenuto

Femmine Intere


martamolly

Femmine intere  

6 voti

  1. 1. Quali problemi avete avuto non sterilizzando le vostre conigliette femmine?

    • Tumore all'utero
      0
    • Tumore localizzato altrove
      0
    • Gravidanze isteriche
      2
    • Carattere ingestibile
      1
    • Nessun Problema
      3
    • Altri problemi (quali)
      0
  2. 2. Quali problemi invece se le avete sterilizzate?

    • Problemi post-operatori
      2
    • Operazione non riuscita
      1
    • Nessun Problema
      3
    • Altri problemi (quali)
      0


Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vorrei sapere le vostre esperienze in merito, in quanto ho una coniglietta femmina di circa 5mesi e sono molto indecisa sulla questione sterilizzazione. ??asd??

Ho visto che qui sul sito è quasi sempre consigliata e che se il Vet è esperto non ci dovrebbero essere problemi durante l'operazione...

L'unico mio problema è che ho una paura folle!!! :bigemo_harabe_net-102:

Ho anche paura però che, se non faccio sterilizzare Molly, possa avere problemi in futuro.

Insomma...datemi dei consigli e raccontatemi (se ne avete voglia) le vostre esperienze.

Vi ringrazio, Baci Marta & Super-Molly :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so per le conigliette(il mio è un maschiaccio!),ma la mia cagnolina ha avuto moltissimi problemi forse proprio perchè non era sterilizzata.Anche io avevo paura dell'intervento..e c'è chi mi diceva che dopo sarebbe stato peggio...e invece...chissà forse se l'avessi sterilizzata...

per cui non dare retta alle voci che senti in giro, solo un vet esperto può consigliarti.

Qui cmq sicuramente riceverai molteinformazioni in merito...ci son tantissime femminucce! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho steilizzata e fino ad ora nessun problema.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a votare... :bigemo_harabe_net-102:

Cmq Luna è stata sterilizzata dopo i cinque mesi e non ha avuto nessu problema... l'intervento è andato bene (la vet era, ovviamente, esperta!) l'ho portata in ambulatorio il sabato mattina e la sera ero già andata a prenderla... l'ho tenuta sotto controllo e le ho dato un antidolorifico e un antibiotico.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia ha 7 mesi e non è sterilizzata. fino adesso solo molto nervosa e isterica in certi periodi. per il resto sana come un pesce.

il mese prossimo vado per i vaccini provero' a sentire la veterinaria cosa mi consiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! La mia piccoletta non è isterica... Molto di più!!! E' veramente intrattabile! Quando mi vede scappa, non si fa accarezzare e se provo a prenderla si trasforma in jack lo squartatore! Appena sono un pò più libera la porterò dal veterinario e mi farò consigliare. Io penso che se l'animaletto vive abbastanza tranquillamente la situazione si può anche non sterilizzare o magari aspettare che passi un pò più di tempo. Certo che se vive questi momenti come la mia ciliegia capisco che la situazione diventa poco gestibile e oltretutto... Si rischia di non riconoscere più il proprio coniglietto! Infatti la mia è talmente diversa in questi giorni che non sembra lei!

Un saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...