Birba84 Inviato Maggio 21, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2006 io non so se anche i vostri porcellini lo facciano ma il mio quando lo lascio libero per la stanza strofina il culetto per terra...qualcuno per caso sa se lo fanno per marcare il territorio? tra l'altro...IL MIO TERRITORIO!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Maggio 21, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2006 si,è normale,che sia maschio o femmina lo fanno tutti^^ di solito,prima alzano l'orifizio,marcano e dopo strofinano il culetto per terra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Maggio 22, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2006 Steve, che è successo alla tua foto? Non si vede. O è la colpa del mio pc? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Maggio 22, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2006 dici l'avatar? io la vedo benissimo,non è che è scaduto il dominio o qualcosa del genere?quando ho più tempo ne metto un altro(anche perchè è un po' lugubre),grazie arianna^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Maggio 22, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 22, 2006 io riesco a veder il tuo avatar, ma se lo cambi con uno dei tuoi pelosi morbidosi sarà di certo ancora piu carino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Maggio 22, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2006 adesso provo^^ purtroppo non ho dei bei primi piani ne foto che le ritraggono tutti e 2 da mettere come avatar,mmmmmmh..... vabbè,ne metto una focosa,ditemi se si vede!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moody Inviato Maggio 23, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2006 Si steve si vede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Maggio 23, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2006 Si, oggi si vede. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Maggio 23, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2006 dovrò procurarmene una con primo piano,ormai le avete tutte come avatar^^ grazie a tutti^o^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts