Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti!

Vorrei prenedere due topolini ma prima vorrei fare un paio di domande...

Andrebbe bene tenere due femminucce o due maschi assieme, oppure, come nei criceti, c'è rischio che non vadano d'accordo?

Puzzano meno i maschi o le femmine?

Rispetto ai criceti ad esempio puzzano molto di più?

Inviato

i topolini intendi quelli ballerini?

ne o avuti quattro bianchi e neri,i loro nomi BULMA, Bubbuciacia, Lillo, Lilli.

prima due maschi li ho presi insieme della stessa cucciolata e non hanno mai avuto problemi anche perchè e un animaletto sociale,le 2 femmine le ho prese dopo 3 anni che i maschi non cerano più e non ho mai avuto problemi..più femmine non hanno problemi,i maschi potrebbero averceli apparte i miei,e poi stai attento a comprarli insieme potrebbero essere agressivi con il nuovo arrivato.la coppia te la sconsiglio se non vuoi fare la spola casa negozio per darli via...

per me non puzzano nessuno dei 2 sessi giustamente bisognera cambiare la lettiera,

i criceti puzza se non si cambia spesso..certo ogni animale a il suo odore.

Inviato

Io i miei criceti li pulisco una volta a settiman....più o meno è così anche per i topini?

Se li prendo penso che opterò per due topine ballerine(non quelle con gli occhi rossi).

Grazie mille per le tue risposte!

Ciaoooooooooo

Inviato

io li pulivo 2 volte alla settimana in estate e 1 volta alla settimana in inverno,comunque vedi te,prendili cuccioli,non mordono però cosi sai età che hanno.

Inviato

Anche io preferisco i Gerbilli.....ma non ho il terrario.....ho una gabbia con pareti in plastica copera da una griglia...basterebbe anche mettergli uno strato di sabbia e trucioli come lettiera?

Oppure bisogna per forza fare un terrario con vari tipi di terra ecc...??

Se bastano trucioli e sabbia forse i miei me li farebbero anche prendere ma se bisogna costruire un terrario prenderò due topini...

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...