Vai al contenuto

Domandine Sui Topolini...


Alli91

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vorrei prenedere due topolini ma prima vorrei fare un paio di domande...

Andrebbe bene tenere due femminucce o due maschi assieme, oppure, come nei criceti, c'è rischio che non vadano d'accordo?

Puzzano meno i maschi o le femmine?

Rispetto ai criceti ad esempio puzzano molto di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

i topolini intendi quelli ballerini?

ne o avuti quattro bianchi e neri,i loro nomi BULMA, Bubbuciacia, Lillo, Lilli.

prima due maschi li ho presi insieme della stessa cucciolata e non hanno mai avuto problemi anche perchè e un animaletto sociale,le 2 femmine le ho prese dopo 3 anni che i maschi non cerano più e non ho mai avuto problemi..più femmine non hanno problemi,i maschi potrebbero averceli apparte i miei,e poi stai attento a comprarli insieme potrebbero essere agressivi con il nuovo arrivato.la coppia te la sconsiglio se non vuoi fare la spola casa negozio per darli via...

per me non puzzano nessuno dei 2 sessi giustamente bisognera cambiare la lettiera,

i criceti puzza se non si cambia spesso..certo ogni animale a il suo odore.

Link al commento
Condividi su altri siti

io li pulivo 2 volte alla settimana in estate e 1 volta alla settimana in inverno,comunque vedi te,prendili cuccioli,non mordono però cosi sai età che hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io preferisco i Gerbilli.....ma non ho il terrario.....ho una gabbia con pareti in plastica copera da una griglia...basterebbe anche mettergli uno strato di sabbia e trucioli come lettiera?

Oppure bisogna per forza fare un terrario con vari tipi di terra ecc...??

Se bastano trucioli e sabbia forse i miei me li farebbero anche prendere ma se bisogna costruire un terrario prenderò due topini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...