Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti.

mi chiedevo se il bgno di sabbia :bigemo_harabe_net-125: fosse indispensabile per i cinci o servisse solo per rendere il pelo più carino e lucente.

grazie in anticipo. :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

ciao! è indispensabile per la loro pulizia... infatti non usano la saliva come gli altri roditori o lagomorfi, e ne hanno proprio bisogno...ovvimente le conseguenze sono un pelo piu bello e lucente.

Inviato

molto meglio giornalemente , soprattutto se si abita in città umide... il cincilla si sente molto meglio e non cerca di farsi il bagno con altre cose ( stoffa, lettiera...)..... è consigliato anche dai migliori veterinari e allevatori.

Inviato

Io sono a Cagliari ed è molto umida come città: se non gli faccio fare il bagnetto si rotolano nella lettiera. In più a loro piace molto ed è bello vederli rotolare

Inviato
ciao a tutti.

mi chiedevo se il bgno di sabbia :bigemo_harabe_net-125: fosse indispensabile per i cinci o servisse solo per rendere il pelo più carino e lucente.

grazie in anticipo. :bigemo_harabe_net-117:

è indispensabile xkè questi animaletti amano sentirsi puliti e la loro pelliccia è molto importante e ne vanno fieri!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-134:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...