Vai al contenuto

Un Saluto A Giorgio Martinelli


LadyD

Recommended Posts

Giorgio Martinelli era una persona unica, un vero Uomo di Cavalli, di quelli con la "U" maiuscola.

Ringrazio chi mi ha concesso la fortuna di conoscerlo, di scambiare qualche frase con lui, e di passare qualche momento ad ascoltare incantata le sue storie appassionate.

Una persona unica e semplice, che aveva una parola per tutti.

Un grande giornalista, conosciuto ed apprezzato per i suoi articoli, dai più pacati ai più diretti, i suoi cosiddetti "torcinaso", che i lettori di c*****o mag***ne hanno imparato ad apprezzare.

Riporto qui le parole di un'amica, che per salutarlo propone di andare dal nostro cavallo e di fargli una carezza, con tanto amore e rispetto... come quelle che gli regalava lui.

Arrivederci caro Giorgio... ci hai insegnato tanto... Grazie di cuore... ci manchi già.

http://www.eosrivista.com/102.asp

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102:

Era una persona veramente speciale.....ho letto anche il suo libro...troppo bello, ricco di vita vissuta e esperienze!

Mancherà veramente a tutti nel mondo dei cavalli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace tanto,doveva essere davvero una di quelle persone uniche!!

spero di poterlo conoscere presto anche io attraverso i suoi libri...

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho letto pochi suoi articoli e libri, ma doveva essere davvero una persona molto speciale!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che peccato mi dispiace veramente tanto!!leggo c*****o m******e e ci mancherà tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...