valentina83 Inviato Maggio 17, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2006 Ciao! sono una nuova iscritta, ho ricevuto in dono una meravigliosa caviotta - Charlie- due settimane fa.. per ora gode di ottima salute ma ho voluto portarla cmq dal veterinario.. a trovarne uno DAVVERO esperto in animali esotici!! ne ho dovuti scartare due perchè hanno dimostrato di non capirne molto di cavie, nonostante me lo avessero assicurato.. io vivo a bari, qualcuno può aiutarmi a trovare un veterinario di fiducia? purtroppo non posso accedere sempre a internet ma rispondetemi!! controllerò il più spesso possibile!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Maggio 18, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2006 Ciao, sul forum non si possono dare nominativi di veterinari e in quanto nuovo utente non puoi ricevere mp, ti consiglio almeno per i primi tempi di non lasciare l'indirizzo email riservato, in modo che gli utenti che ti vogliono rispondere possano rintracciarti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina83 Inviato Maggio 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2006 Ok adesso il mio indirizzo è visibile...aspetto risposte Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moody Inviato Maggio 18, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2006 Ciao! Benvenuta...purtroppo a bari non credo ce ne siano...anche io sono di bari. La più vicina che mi hanno detto sia esperta è una veterinaria d Acquaviva, quindi a più di un'ora da qui.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts