valentina83 Inviato Maggio 17, 2006 Segnala Inviato Maggio 17, 2006 Ciao! sono una nuova iscritta, ho ricevuto in dono una meravigliosa caviotta - Charlie- due settimane fa.. per ora gode di ottima salute ma ho voluto portarla cmq dal veterinario.. a trovarne uno DAVVERO esperto in animali esotici!! ne ho dovuti scartare due perchè hanno dimostrato di non capirne molto di cavie, nonostante me lo avessero assicurato.. io vivo a bari, qualcuno può aiutarmi a trovare un veterinario di fiducia? purtroppo non posso accedere sempre a internet ma rispondetemi!! controllerò il più spesso possibile!!
francesca Inviato Maggio 18, 2006 Segnala Inviato Maggio 18, 2006 Ciao, sul forum non si possono dare nominativi di veterinari e in quanto nuovo utente non puoi ricevere mp, ti consiglio almeno per i primi tempi di non lasciare l'indirizzo email riservato, in modo che gli utenti che ti vogliono rispondere possano rintracciarti.
valentina83 Inviato Maggio 18, 2006 Autore Segnala Inviato Maggio 18, 2006 Ok adesso il mio indirizzo è visibile...aspetto risposte Grazie
moody Inviato Maggio 18, 2006 Segnala Inviato Maggio 18, 2006 Ciao! Benvenuta...purtroppo a bari non credo ce ne siano...anche io sono di bari. La più vicina che mi hanno detto sia esperta è una veterinaria d Acquaviva, quindi a più di un'ora da qui..
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora