Vai al contenuto

"pulitori"


chapy

Recommended Posts

Ciao a tutti....credo di avere uno strano problema al mio acquario !

Qualche tempo fa ho comprato dei"pulitori",(non so quale sia il nome esatto,forse BOTHIA....)ma ho notato che non sopravvivono per più di qualche settimana.....Ho comprato anche un altra specie albina...stessa fine!! Dopo averne comprato una decina,adesso non me ne ritrovo neanche uno!!!!

Sapreste dirmi come mai??

Link al commento
Condividi su altri siti

è importante che tu porta ad analizzare l'acqua, in genere i pulitori sono i primi a pagare le conseguenze dei valori alterati.

Questo è accaduto anche a me quando ho allestito per la prima volta l'acquario, avevo i valori dei nitrati se non ricordo male troppo alti, morale pulitori stecchiti. :bigemo_harabe_net-134:

è importante che tu porta ad analizzare l'acqua, in genere i pulitori sono i primi a pagare le conseguenze dei valori alterati.

Questo è accaduto anche a me quando ho allestito per la prima volta l'acquario, avevo i valori dei nitrati se non ricordo male troppo alti, morale pulitori stecchiti. :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora..come gia detto, ci servono i valori dell'acqua.. non ci hai detto come muoiono, gli vengono delle macchie, perdono colore, delle urcere..così non ti possiamo aiutare! ci devi dire tutto..

gli altri ospiti come stanno??

è vero che i pulitori sono i primi a pagare, ma se sono gli unici a morire il problema forse non è l'acqua!!

usi pasticche da fono vero??i pulitori hanno bisogno d'integrare la loro dieta con cibo da fondo, verdure fresche etc...

facci sapere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...