Vai al contenuto

Sono Natiiiiiiiiii.....


Fistik

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Stamattina mi sono alzata per andare a scuola e ho visto 3 bellissimi cucciolotti... :bigemo_harabe_net-104: ....sono mega cariiiiiii....sono troppo felice...hehe...ma dopo quante settimane posso sepaparli dalla mamma? Perché li voglio portare dal vet. per sapere i sessi ke almeno i mschi li metto con il papa e le femmine cn la mamma!

Ciao a tutttttttiiiiii....

Per le foto le mettero'

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino quanto siano belli!!! I genitori sono quelli della foto accanto al tuo nome, vero? Sono stupendi... :wub: .

Beata te! Come ti invidio..., vorrei delle caviotte, ma per ora purtroppo non se ne parla a casa..., uffi!!!

Ti faccio tantissimi auguri per i nuovi arrivati!!!!!

<_<<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fistik,

complimentoni... :bigemo_harabe_net-122:

I piccoli sono svezzabili giá a tre settimane di vita, potresti anche prima, ma a tre é meglio...

mi raccomando se li porti da un veterinario che sia esperto, non come il mio che mi ha detto maschio al posto di femmina e viceversa...

Comunque a un mese di vita si capisce benissimo il sesso e dovresti farcela da sola, ma non farti confondere, se vai sul sito la cavia li é spiegato bene e ci sono pure le foto...mi raccomando non farti confondere basati su quello...

Io ho combinato un bel pasticcio con le mie...

Per fortuna che il veterinario si é sbagliato solo su quello e non nell'intervento a Botolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti auguri.... e... metti presto le fotine....

baci :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...