luciamito Inviato Maggio 15, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2006 Salve, come promesso (a me stessa) ho aperto un altro post per il mio pappagallino, Cocorito (che nome originale!) Poverino è rimasto solo, dopo tre anni di convivenza con la sua amichetta Pablita ora è solo soletto. Lui è anche molto spennacchiato...era lei? Era lo stress? Boh... Io ho intenzione di portarlo subito dal veterinario aviario e una volta avergli dato tutte le cure necessarie (se è malato), gli prenderò dei compagnetti, gli costruirò la tanto attesa voliera, me lo sono riproposto tante volte, ma mai l'ho fatto... è tanto spaventato... poi ora che è solo... Pablita era più intraprendente, pur essendo fifona pure lei!!!! Per i compagnetti cosa mi consigliate? Solo una femmina, così da fare una nuova coppia? Oppure un maschio ed una femmina, per dare la possibilità alla femmina di scegliere... certo se poi non sceglie Cocorito, lui che è stressato ed a lutto... forse è meglio 2 femmine ed un maschio, più Cocorito e quindi due coppie in tutto, giusto? Lucia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Maggio 15, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2006 Ciao, intanto pensa a curarlo...dopo, quando si sarà rimesso del tutto, compra pure quello che vuoi, facendo però attenzione che il numero delle femmine non superi mai quello dei maschi. ;))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciamito Inviato Maggio 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2006 ok, grazie mille. Certo prima devo essere sicura che sia sano come un pesce! Il mio piccolino... Grazie Aury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Maggio 15, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2006 la salute prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonella Inviato Maggio 17, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2006 ciao lucia .. per me cmq hai fatto bene a mettere da solo cocorito cosi potrai notare se ricrescono le penne e almeno cosi saprai se è pablita la responsabile. per il resto pensa dopo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciamito Inviato Maggio 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2006 ciao Anto... Bè... diciamo che ci ha Pensato Pablita a lasciarlo solo... l'altro giorno ti cercavo in chat per dirti ciò che è successo. Pablita non c'è più... ora è libera e felice di volare oltre il confine dell'arcobaleno... Lucia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora