tiberts Inviato Luglio 10, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2006 Ciao, come mi siete mancati in questi giorni.... allora, purtroppo dei quattro piccoli ne son rimasti due gli altri son morti la scorsa settimana a distanza di un giorno l'uno dall'altro erano i pù piccoli, in pratica quello che ho tirato fuori dall'uovo e un altro che era più piccolino. l'unica cosa che ho notato è che il gozzo era vuoto anche se vedevo che i genitori (il papà soprattutto) imbeccavano regolarmente tutti i pulli...la natura ha fatto probabilmente il suo corso...ora son successe un pò di cose, per esempio che purtroppo MaryJo ha deposto altre tre uova perchè dopo due settimane circa dalla nascita dei pulli William l'ha coperta e lei ha iniziato a spennare i pulli per rifare il nido alchè l'ho separata ma ormai il danno era fatto, il terzo uovo lo ha fatto oggi e spero che sia l'ultimo e soprattutto spero che questa covata non arrechi danni alla mia canarina. Un'ultima cosa, se cliccate sul mio album foto potete vedere le foto dei due pulli rimasti e come noterete sembrano più dei passerotti che dei canarini...quindi mi piacerebbe sapere da chi se ne intende più di me, se è il colore definitivo (sono nati il 13.06) o se cambieranno. bacioni a tutti e soprattutto BENTORNATI!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora