nano1309 Inviato Maggio 9, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2006 E' da ieri sera che è impazzito, dopo un mese e 20 giorni di convivenza il nostro Roger di 4 mesi (che abbiamo scoperto essere femmina..) ora ci ha iniziato a riempire di leccotti in tutta la faccia!! Segnale positivo no? Però a me (Gabriele) intervalla 4 o 5 leccotti a 2 morsetti poi 4/5 leccotti e 2 morsetti!! Sapete cosa vuol dire? Comunque siamo felicissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Maggio 9, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2006 Ottimo, io di tutti i miei conigli, solo due lo fanno, uno non c'è più, è morto lo scorso novembre e l'altro invece sono 4 anni e mezzo che ci riempe di leccatine, sono tenerissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nano1309 Inviato Maggio 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 9, 2006 Bene bene allora siamo stati fortunati.. :-) Ma per i morsetti ne sai qualcosa? succede anche a te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Maggio 9, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2006 no a me no, lo faceva solo Fiocco un po' da piccolo, sono manifestazioni comunque, non succede nulla, il mio ha smesso poi da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nano1309 Inviato Maggio 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 9, 2006 Grazie per tutte le informazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Maggio 9, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2006 di niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora