Triky Inviato Maggio 9, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2006 Mi chiamo alice, e ho un criceto da 1 settimana, isitando il sito della "fer***st" ho trovato una toilette fatta apposta per lui...ma come posso insegnare al mio piccolo amico a usarla??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lietta Inviato Maggio 9, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2006 Ciao! Dovresti mettere un po' di lettiera bagnata della sua pipì nella toilette non è molto gradevole ma è l'unico modo e non è detto che funzioni. per la cacchina invece non c'è speranza. Alla prossima Lia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Maggio 9, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2006 Il mio invece è molto pulito, anche quelli che avevo prima e sporcavano solo in un angolo della gabbia, come detto nella toilette devi lasciare gli odori, semmai se vedi che sporca più che altro in un lato della gabbia, mettila lì, ma alla fine non c'è un metodo per insegnare al criceto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Triky Inviato Maggio 10, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 10, 2006 Grazie mille!!! Aly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Maggio 10, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2006 uhm,la sabbia è inclusa con l vaschetta o no? se non lo è puoi prendere della sabbia per cincillà,una sabbia apposita per i bagni di questo roditore(ma anche per gli altri),non so se è più influenzabile di altre sabbie per i bisogni ma puoi sempre provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora