Ale 9 Inviato Maggio 7, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2006 Io ho una coppia di cocoriti (maschio e femmina), la femmina ce l'ho da circa un anno e il maschio da 20 giorni, gli ho messo la casetta x far le uova, ma non ci va mai, eppure con il maschio va d'amore e d'accordo, infatti si baciano sempre. Vorrei postarvi qualke foto (ke poi si vede male), ma non ci riesco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Maggio 7, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2006 Ciao e benvenuto nel forum! Il maschio potrebbe essere troppo giovane per riprodursi, se non sei certo che abbia compiuto l'anno di età (prova a chiedere a chi te l'ha venduto), aspetta ancora un anno e poi potrai tentare di farli riprodurre. Per quanto riguarda le foto, devi creare un album su virgilio o yahoo, inserire le foto, condividere l'album e poi postare qui il link del tuo fotoalbum. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale 9 Inviato Maggio 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 7, 2006 Grazie, comunque il venditore mi ha detto ke come minimo tutti i cocoriti ke vende hanno 6 mesi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale 9 Inviato Maggio 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 7, 2006 A sei mesi è troppo giovane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Maggio 7, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2006 Sì, aspetta che abbia compiuto l'anno di età. ;))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale 9 Inviato Maggio 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 7, 2006 Comunque ecco qui il mio foto album FOTO ALBUM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Maggio 7, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2006 Molto carini! Hanno dei bei colori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonella Inviato Maggio 10, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2006 Comunque ecco qui il mio foto album FOTO ALBUM si sono molto carini uno somiglia al mio. ma non è un po piccola la gabbia per tutti e due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Maggio 10, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2006 La gabbia è di dimensioni sufficienti, certo se fosse più grande sarebbe meglio...l'unica cosa sono i posatoi che sono posizionati troppo in alto! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora