Vai al contenuto

Che Paura Ragazzi!


maria

Recommended Posts

Ragazzi sono un po' preoccupata ieri sera ho provato a mettere il maschio che ora sta in gabbia con la femmina nella gabbia dell'altro maschietto con qui è cresciuto e a momenti me lo ammazza!

per fortuna sono riuscita a prenderlo in tempo gli ha tolto un po' di pelo ma niente di più.

Io ho pensato che ha fatto così perchè voleva stare con la femmina ma...non è mai stato così aggressivo con lui!!

cmq quando la femmina inizia a fare il nido devo togliere il maschio? o meglio adesso?ovviamente comprerò un'altra gabbia altri 40 eurini!

aiuto per favore!!

aspetto risposte ho preso una paura da infarto ieri sera!!

ciao ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che due conigli maschi interi si azzuffino tra loro... se poi nei paraggi c'è anche una femmina rischi che si facciano veramente male!!

Io ti consiglio di separare la femmina dai maschi... non solo per il bene dei cuccioli.... ma anche per il fatto che può rimanere gravida già pochi giorni dopo il parto!

Quindi ti consiglio di pensare alla sterilizzazione del futuro papà fin d'ora... per poi sottoporre alla sterilizzazione anche la mammina!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gloria,

io ho provato a rimetterlo con l'altro maschio con cui è cresciuto perchè anche se era in gabbia con la femmina passavano molto tempo a leccarsi il muso da una gabbia all'altra e pensavo che soffrivano un po' ad essere stati separati e volevo metterli un po' insieme!!ovviamente ora ho comprato un'altra gabbia e li terrò tutti e tre separati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...