cate Inviato Maggio 2, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2006 ciao sono cate come state sono nuova e ho un criceto nuovo midate una mano come pulirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniz Inviato Maggio 2, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2006 ciao sono cate come state sono nuova e ho un criceto nuovo midate una mano come pulirlo? I criceti sono animali molto puliti. Provvedono autonomamente alla pulizia quotidiana del loro corpo e lo fanno più volte al giorno. Pertanto non c'è bisogno di far loro bagni, spazzolarli o quantaltro, ci pensano da soli. Occorre solo pulire la loro gabbia regolarmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cate Inviato Maggio 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 3, 2006 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alli91 Inviato Maggio 3, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2006 Se proprio vuoi poui mettere nella gabbia una vaschetta con un pò di sabbia per cincillà (magari una volta al mese)....rotolandosi dentro i crici si puliscono il pelo....ma non è obbligatorio ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cate Inviato Giugno 8, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 8, 2006 come fate a tenere la gabbietta pulita aiuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perla 6 Inviato Giugno 11, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2006 In che senso??? Io la pulisco con sapone neutro e la disinfetto con i prodotti usati anche da noi umani.. Ciao il messaggio è stato modificato, vi prego di leggere la discussione in rilievo riguardante le marche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lietta Inviato Giugno 11, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2006 Io uso in detergente igienizzante fatto apposta per le gabbiette dei roditori. è ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 12, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2006 inanzi tutto devi trovare una lettiera per criceti che assorba molto bene,così non farà danni e limiterà la tanfata di criceto,poi dovrai pulire settimanalmente la gabbia,lavando bene ogni singolo oggetto oltre che la gabbia e,se puoi,sterelizzarli con prodotti naturali o che non ne danneggino l'animale(es. aceto,acqua e sale o il sapone). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cate Inviato Giugno 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2006 molte grazie ma ditemi qual'è il gioco che preferisce fare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1995 Inviato Giugno 13, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2006 boh credo rosicchiare......ma nn farli mai mancare l'attenzione e le carezze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloro Inviato Giugno 13, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2006 Giochi? Intanto la classica ruota: gli serve per scaricare l'esuberanza naturale di questi animaletti. I miei adorano il cocco: gli ho messo mezza scorza di noce di cocco e sia il maschio che la femmina si divertono a saltarci dentro, dato che "dondola" essendo una semisfera vuota poggiata su un piano rigido. Puoi costruire una gran varietà di giochini su misura, evitando ricerche&spese per acquistarne di già fatti nei negozi: prendi i tubi della carta igenica e appendigliene un paio al soffitto della gabbia utilizzando dello spago da cucina, in modo che restino orizzontali e sospesi: vedrai che si divertiranno un mondo a correrci dentro. Puoi anche utilizzare dei legnetti per costruire una altalena a leva o sospesa, sempre mediante lo spago. Se googhli trovi un sacco di spunti: puoi anche dare un'occhiata a qualche catalogo online di giochetti e riprodurre gli stessi meccanismi con materiale di recupero. E' un hobby rilassante e fa felici le tue bestie. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 13, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2006 ho messo mezza scorza di noce di cocco e sia il maschio che la femmina si divertono a saltarci dentro, dato che "dondola" essendo una semisfera vuota poggiata su un piano rigido. ottima idea cloro,grazie!!! non dimentichiamoci il tubo della carta igenica(quando finisce ovviamente),adorano entrarcie rosicchiarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora