Ospite Inviato Maggio 2, 2006 Segnala Inviato Maggio 2, 2006 Salve a tutti. non sono un esperto di Volatili ma mi è stata detta unà curiosità che mi ha molto colpito. Sembra ci sia un volatile di cui non sò il nome forse si trova in Asia che non arriva mai a terra sia per nutrirsi che per riprodursi. Ne sapete qualcosa?
aury Inviato Maggio 2, 2006 Segnala Inviato Maggio 2, 2006 Ciao e benvenuto nel forum! Cosa intendi per non arriva mai a terra? Comunque cerco di informarmi su questo strano pennuto... ;)
Ospite Inviato Maggio 2, 2006 Segnala Inviato Maggio 2, 2006 Ciao e benvenuto nel forum! Cosa intendi per non arriva mai a terra? Comunque cerco di informarmi su questo strano pennuto... ;) significa che non atterra continua a volare anche con le uova.
aury Inviato Maggio 2, 2006 Segnala Inviato Maggio 2, 2006 Mi sembra insolito, non credo sia fisicamente possibile volare senza posarsi mai su qualche ramo per riposare. E poi, dove deporrebbe le uova? Come le coverebbe?
flessio Inviato Maggio 10, 2006 Segnala Inviato Maggio 10, 2006 La notizia mi sembra abbastanza vaga: sento odore di leggenda metropolitana... Non credo esistano pennuti che non si posino nemmeno per accoppiarsi o nidificare, neanche i procellariformi (berte, albatros e uccelli delle tempeste), attrezzati per passare tutta la vita in mare, sono arrivati a tanto. Si sa qualche riferimento più preciso al riguardo?
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora