martina84 Inviato Maggio 2, 2006 Segnala Inviato Maggio 2, 2006 ciao. l'altro ieri ho notato che a 1 dei pesci rossi rimasti nell'acquario mancano delle squame. non è che glie le ho tolte io mentre cercavo di prendere l'altro pesce x isolarlo?? se si, gli ricresceranno?? altrimenti cosa potrebbe essere?? vi prego aiutatemi xche questo è il mio pesce preferito e nn lo voglio perdere!! grazie ciao ciao
Rosix Inviato Maggio 2, 2006 Segnala Inviato Maggio 2, 2006 be.....tienilo sott'occhio per qualche tempo se vedi che peggiora....portalo a far controllare.....
babi Inviato Maggio 13, 2006 Segnala Inviato Maggio 13, 2006 Anche il mio pesce rosso ogni tanto perde una squama ma dopo una settimana circa gli ritorna; però non ne perde mai tante insieme, solo una. Roky
martina84 Inviato Maggio 15, 2006 Autore Segnala Inviato Maggio 15, 2006 ora non le perde +, il tipo del negozio ha detto ke forse glie le ha tolte 1 altro pesce oppure ha sdrusciato e se le è tolte da solo. cmq da quando ho scritto non ne ha persa + neanke 1. grazie ciao ciao
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora