martina84 Inviato Maggio 2, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2006 ciao. l'altro ieri ho notato che a 1 dei pesci rossi rimasti nell'acquario mancano delle squame. non è che glie le ho tolte io mentre cercavo di prendere l'altro pesce x isolarlo?? se si, gli ricresceranno?? altrimenti cosa potrebbe essere?? vi prego aiutatemi xche questo è il mio pesce preferito e nn lo voglio perdere!! grazie ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosix Inviato Maggio 2, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2006 be.....tienilo sott'occhio per qualche tempo se vedi che peggiora....portalo a far controllare..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babi Inviato Maggio 13, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2006 Anche il mio pesce rosso ogni tanto perde una squama ma dopo una settimana circa gli ritorna; però non ne perde mai tante insieme, solo una. Roky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martina84 Inviato Maggio 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2006 ora non le perde +, il tipo del negozio ha detto ke forse glie le ha tolte 1 altro pesce oppure ha sdrusciato e se le è tolte da solo. cmq da quando ho scritto non ne ha persa + neanke 1. grazie ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts