Vai al contenuto

Aiuto Lettiera!


marzia

Recommended Posts

Ho qualche speranza di insegnare alla mia coniglietta di tre anni ad usare soltanto una parte della lettiera o un piccolo contenitore all'interno della gabbia??? Se si come??? Thanks

Se la tua coniglia vive in gabbia, dovrebbe comunque già essere abituata a sporcare solamente in una parte (spesso un angolo) di essa. In quel punto basta posizionare la cassetta igienica in cui lei automaticamente andrà a fare i suoi bisogni (perchè appunto abituata ad andare in quell'angolo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo provato ad inserire una cassettina a triangolo in un angolo della gabbia, l'abbiamo riempita con la sua pipì perchè ne sentisse l'odore, ma per ora la usa come letto!! Fa i suoi bisogni in tutta la gabbia tranne che li dove ora dorme.. Fa il contrario di quello che speravamo che facesse!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo provato ad inserire una cassettina a triangolo in un angolo della gabbia, l'abbiamo riempita con la sua pipì perchè ne sentisse l'odore, ma per ora la usa come letto!! Fa i suoi bisogni in tutta la gabbia tranne che li dove ora dorme.. Fa il contrario di quello che speravamo che facesse!! :bigemo_harabe_net-102:

E' vero anche io l'ho notato perchè quando era cucciola le mettevo una cassettina piena d segatura e lei dopo che c faceva i bisogni ci si distendeva...quindi penso proprio che nn ci siamo speranze di farle capire che quella non è la cuccia ma il wc!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...