Pimpi Inviato Aprile 26, 2006 Segnala Inviato Aprile 26, 2006 spero di esserci riuscita queste sn le foto del conigli etto i miei animali
Rosix Inviato Aprile 27, 2006 Segnala Inviato Aprile 27, 2006 o che amore...... alla fine come lo chiami?
camillina Inviato Aprile 27, 2006 Segnala Inviato Aprile 27, 2006 é dooooolcissimo e anche molto carino!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sassa Inviato Maggio 7, 2006 Segnala Inviato Maggio 7, 2006 ma..................................come lo chiami????!!!!!!!!
Pimpi Inviato Maggio 29, 2006 Autore Segnala Inviato Maggio 29, 2006 scusate se rispondo solamente adesso ma ho avuto problemi cn la connessione sinceramente ancora nn ho deciso un nome ma probabilmente fulmine nn so suggeritemi voi
gig_liola Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Inviato Maggio 29, 2006 E' davvero meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marco1995 Inviato Giugno 6, 2006 Segnala Inviato Giugno 6, 2006 ne ho visti anti di conigli ma questo è orribile è il mio primo mess ma mi sono letto già tutto
Gloria76 Inviato Giugno 6, 2006 Segnala Inviato Giugno 6, 2006 ne ho visti anti di conigli ma questo è orribile è il mio primo mess ma mi sono letto già tutto Bhè direi che come primo messaggio... non c'è male!! Io ne ho visti veramente tanti di conigli... di tutte le razze e le dimensioni... e ti posso dire che questo scricciolo è veramente stupendo!
fafdami01 Inviato Giugno 6, 2006 Segnala Inviato Giugno 6, 2006 ne ho visti anti di conigli ma questo è orribile è il mio primo mess ma mi sono letto già tutto MA DAAAAAI!!!AHAHAHAH!!! troppo divertente sto tizio.... comunque non è vero, il coniglietto è bellissimo! nun capisci niente!
gig_liola Inviato Giugno 6, 2006 Segnala Inviato Giugno 6, 2006 ne ho visti anti di conigli ma questo è orribile Effettivamente se non è una battuta direi che hai proprio gli occhi foderati di prosciutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C'è da impazzire da quanto è bello...
ErikaLuna Inviato Giugno 6, 2006 Segnala Inviato Giugno 6, 2006 ne ho visti anti di conigli ma questo è orribile è il mio primo mess ma mi sono letto già tutto Io ne ho visti tanti di commenti stupidi..... Ma questo è il più schifido....
vale-akira Inviato Giugno 6, 2006 Segnala Inviato Giugno 6, 2006 Eheheheheheheh!!!!!!!!!!! Vorrei incontrarla al di fuori di internet la gente che dice ste cag*** per vedere com'è veramente! Delle idee ce le ho....... Cmq il coniglietto è molto carrrrrrrrrrrino!!!!!!!!!!!
Alli91 Inviato Giugno 6, 2006 Segnala Inviato Giugno 6, 2006 Io ne ho visti tanti di coniglietti ma questo è veramente bellississimissimo!!!! Ne vorrei uno uguale! E' troppo troppo bello!
tiberts Inviato Giugno 6, 2006 Segnala Inviato Giugno 6, 2006 ne ho visti anti di conigli ma questo è orribile è il mio primo mess ma mi sono letto già tutto ecco il famoso e temuto evento del 6/6/06!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fafdami01 Inviato Giugno 6, 2006 Segnala Inviato Giugno 6, 2006 ne ho visti anti di conigli ma questo è orribile è il mio primo mess ma mi sono letto già tutto ecco il famoso e temuto evento del 6/6/06!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahah! ma solo questo???!! io speravo di leggere qualche altro intervento divertente...dai marxo posta qualche altra cafonata!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora