Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
*+++* salve gente sono felicissima finalmente venerdi andrò a prendere il mio coniglietto... :D è gia grande e nn ha più bisogno della mamma, chiedo il vostro aiuto x la scelta del nome è un maschietto grazie mille a tutti :bigemo_harabe_net-146:
Inviato

Ti posso dire i nomi dei miei, Pashà Simba Fiocco. io però ho scelto i nomi sempre dopo averli visti, in alcuni son passati anche giorni prima di trovare il nome che mi sembrasse adatto. Facci sapere quando è arrivato ciao

Inviato

a me piacciono i nomi originali tipo il mio si chiama Tacosma mi piacevano anche Tuingo,Keciap e Pintaoppure il mio vecchio coniglio si chiamava come il mio attore preferito tipo Brad o comunque come il proprio attore preferito........ auguroni :bigemo_harabe_net-104::bigemo_harabe_net-146:

Inviato

secondo me si....... un nome corto è un nome "istantaneo" l'animale lo recepisce al volo.... e poi è anche più comodo e veloce di uno lungo..... :bigemo_harabe_net-134:

Inviato

i miei si chiamavano Tippete( era il nome del coniglietto in bambi e mi piaceva un sacco da piccola!! ) e Fiore......

ciao

Inviato

Se non sbaglio Fiore era la versione italiana del coniglietto di Bambi!!!!

Inviato

si,anche io sono dell'idea che i nomi brevi siano i migliori.Neve quando lo chiamo si volta subito e spesso mi corre incontro,cosi come faceva Pepe.Se li avessi chiamata Nuvola e Arcobaleno nn so se mi avrebbero capita e non posso biasimarli^_^

io fossi in te mi farei ispirare da lui...sicuramente ha una caratteristica che ti suggerisce un nome.Facci sapere :bigemo_harabe_net-104:

Inviato

I nomi dei conigli maschi che ho e che ho avuto sono: Spike, Fiocco, Biscotto, Zeddy, Prezioso Casanova, Cesare, Puck e Porthos.

Altri nomi: Eragon, Aragon, Bilbo, Legolas, Frodo, Brom, Alf, Floppy, Roran, Orik, Simba, Sinbad, ...

Inviato

carini....... allora , come l'hai chiamato??!!

Inviato

scusate se rispondo adesso ma ho avuto problemi cn la connessione...bhe ancora nn ho le idee chiare sul nome nn pensavo fosse cosi difficile sn indecisa tra fulmine e pepe nn so uffy

Inviato

fulmine e carino

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...