gianms84 Inviato Aprile 25, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2006 Frankie ! Guardate come è dolcissimo il mio Frankie! Ah una cosa secondo voi quanto ha? Ieri l'ho pesato ed è all'incirca 450g.... Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Aprile 25, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2006 mi dice che non hai condiviso l'album,penso che devi ancora renderlo pubblico. 450 g dici? non me ne intendo molto di conigli,ma un coniglio nano penso arrivi all'incirca ad un kilo,uno domestico(quelli "da carne")invece possono arrivare anche a 4-5 kili se non di più(dipende dalle razze). quindi se il tuo è nano credo che sia giovane,ne piccolo(di pochi mesi) ma neanche adulto(più di un anno penso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianms84 Inviato Aprile 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 25, 2006 adesso è pubblico!!!!! Frankie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Aprile 25, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2006 Ancora no... comunque dovrebbe essere giovane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianms84 Inviato Aprile 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 25, 2006 Ciao, scusa se ti disturbo anocra come si fa a condivedere un album? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Aprile 25, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2006 (modificato) Non per cattiveria, ma non ne sono proprio capace.. Sono due anni che tutti i poveri mod ( e non) tentano di spiegarmelo... Però ti spiego un altro modo: Vai sul sito www.imageshshack.it poi fai sfoglia, scegli la foto... poi fai Host it aspetti che si carica e devi fare copia sull'ultimo nick; poi apri la tua risposta, clikki l'immagine del mondo (image link), fai incolla sulla sezione che si apre e poi dai il nome alla foto... Modificato Aprile 25, 2006 da Vera+ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianms84 Inviato Aprile 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 25, 2006 Adesso ci sono riuscita... se hai tempo guarda il mio Frankie! Piccolo Frankie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 25, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2006 Che pacioccone!!!bellissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianms84 Inviato Aprile 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 25, 2006 E' dolcissimo..... lo abbiamo preso solo da due giorni e ci dà già i bacini! E' tenerissimo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Aprile 26, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2006 che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora