webchicca Inviato Aprile 24, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2006 è lui..... ECCOLO ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Aprile 24, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2006 Che bel pappa..è un grigio azzurro..molto bello..ma ha quattro mesi che ce l'hai e già lo fai girare per casa??!! Come fai!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trot Inviato Aprile 24, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2006 vanitoso è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webchicca Inviato Aprile 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 24, 2006 che mesi..ha due anni... si gira per casa, o meglio solo per una stanza, lo ho preso da quanto teneva un mese e mezzo, ed è molto giocherellone....un pazzo!!! si adora gli specchi... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Aprile 24, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2006 Ah ok....io mi spavento a lasciarli liberi dentro la stanza..ho paura che non rientrano più nella gabbia!!!! Anche i miei sono fissati con lo specchio..ci stanno appiccicati dalla mattina alla sera..che ridere all'inizio quando facevano un balzo all'indietro dallo spavento quando si vedevano!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webchicca Inviato Aprile 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 25, 2006 Ah ok....io mi spavento a lasciarli liberi dentro la stanza..ho paura che non rientrano più nella gabbia!!!! anche la nuova pappa esce..... prova,magari quando hanno le mangiatoie vuote li fai uscire, così poi sono invogliati dai semini per tornare dentro.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Aprile 25, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2006 ma non sono addestrati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Aprile 25, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2006 I miei??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Aprile 25, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2006 Webchicca veramente tenerissimo il tuo pappagallino! @Include: prima di farli uscire dalla gabbia è meglio se li addomestichi, se non sono abituati a uscire potrebbero spaventarsi molto fuori dalla gabbia e sbattere contro muri o contro suppellettili che hai in casa. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Aprile 26, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2006 ok..ma il problema e che se mi avvicino non dico che svolazzano ma si spaventano..sono intimoriti!!!! Certo sicuramente è un pericolo farli uscire....bo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webchicca Inviato Aprile 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2006 Webchicca veramente tenerissimo il tuo pappagallino! grazie la mia pappagallina non è ammaestarta,il maschio si è abituato....e comunque l'ho fatta uscire da subito e ritorna dentro da sola.... Sicuramente dipende dal rapporto che hai con loro... RAGA... la mia pappa non ha ancora un nome ,la chiamo "pappatella" come nome provvisorio....ho proprio un vuoto mentale non mi viene nessun nome, a volte mi viene da chiamarla "dulcinea" con la pappa che mi morì... MI AIUTATE A TROVARGLI UN NOME???? CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trot Inviato Aprile 27, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2006 a me Pappatella piace un sacco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora