Eve Inviato Aprile 23, 2006 Segnala Inviato Aprile 23, 2006 Ciao a tuttiiiii!! Ho il piacere di presentarvi Batù!! Il mio piccolino di due mesi che da oggi fa parte della nostra famiglia! Batù è un panda silver mezz'angora occhi blu Ecco alcune foto fatte poco tempo fa, anche se ora è già cambiato un pochino...soprattutto il pelo (in queste foto non si vede bene il pelo lunghetto), domani vi posto le foto fatte oggi! Eccolo qui: Facciamo le nanne Musetto Primo piano Troppo tenero! Che ne dite? ps. qualcuno potrebbe consigliarmi dei nomi che comincino in B? Batù mi piace...ma non sono convintissima ciao!!
Eve Inviato Aprile 25, 2006 Autore Segnala Inviato Aprile 25, 2006 Il piccolo ora si chiama Baunty Eccolo qui! BAUNTY
Mery Inviato Aprile 25, 2006 Segnala Inviato Aprile 25, 2006 Ciao....oh che meraviglia che sono...mi si riempie il cuore a vederli....
camillina Inviato Aprile 27, 2006 Segnala Inviato Aprile 27, 2006 Adorabile e tenerissimoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
LadyD Inviato Aprile 28, 2006 Segnala Inviato Aprile 28, 2006 Eve, è coccolosissimoooooooo!!! Benvenuto al tuo nuovo amico!!!
samantha Inviato Giugno 22, 2006 Segnala Inviato Giugno 22, 2006 solo ora vedo questa discussione, sai eve con la piccola ora, il tempo non è molto....... comunque è bellissimo, quanto l'hai pagato?? sempre da quella tua conoscenza dove hai preso syro??
Eve Inviato Giugno 23, 2006 Autore Segnala Inviato Giugno 23, 2006 Ciao Sam!! Eh immagino che la piccola richieda molto impegno, ma credo sia anche una grossissima emozione vederla crescere ogni giorno! Dalle un bacino da parte mia! Bounty ti ringrazia per i complimenti, ora è cresciuto tantissimo! L'ho pagato 130euro ;) e l'ho preso sempre attraverso la ragazza da cui ho preso Syro! Infatti i miei due pottoli sono fratellastri (stesso padre, madre diversa). A presto Eve
samantha Inviato Luglio 14, 2006 Segnala Inviato Luglio 14, 2006 GRAZIE DELLA RISPOSTA EVE.... beh che dire... saranno la tua gioia.. ma lo farai sterilizzare??? puzza come syro?
Sabry77 Inviato Luglio 25, 2006 Segnala Inviato Luglio 25, 2006 Eve...che carina!!!! E' davvero tenera......anche un mio amico ne aveva uno e quando l'ho preso in braccio mi ha lasciato tantissimi peli.....ma ne vale la pena perchè sono dolcissimi!
somo Inviato Novembre 5, 2006 Segnala Inviato Novembre 5, 2006 Ciao a tuttiiiii!! Ho il piacere di presentarvi Batù!! Il mio piccolino di due mesi che da oggi fa parte della nostra famiglia! Batù è un panda silver mezz'angora occhi blu Ecco alcune foto fatte poco tempo fa, anche se ora è già cambiato un pochino...soprattutto il pelo (in queste foto non si vede bene il pelo lunghetto), domani vi posto le foto fatte oggi! Eccolo qui: Facciamo le nanne Musetto Primo piano Troppo tenero! Che ne dite? ps. qualcuno potrebbe consigliarmi dei nomi che comincino in B? Batù mi piace...ma non sono convintissima ciao!! ciao in un altra discussione ho visto che dicevi ad una ragazza che potevi passargli un manuale su come accudire i furetti. Beh servirebbe anche a me, nn è che potresti farmi questo piacere?
Eve Inviato Novembre 6, 2006 Autore Segnala Inviato Novembre 6, 2006 volentieri! se mi mandi la tua mail via mp te lo invierò immediatamente! ;)
somo Inviato Novembre 8, 2006 Segnala Inviato Novembre 8, 2006 Ciao a tuttiiiii!! Ho il piacere di presentarvi Batù!! Il mio piccolino di due mesi che da oggi fa parte della nostra famiglia! Batù è un panda silver mezz'angora occhi blu Ecco alcune foto fatte poco tempo fa, anche se ora è già cambiato un pochino...soprattutto il pelo (in queste foto non si vede bene il pelo lunghetto), domani vi posto le foto fatte oggi! Eccolo qui: Facciamo le nanne Musetto Primo piano Troppo tenero! Che ne dite? ps. qualcuno potrebbe consigliarmi dei nomi che comincino in B? Batù mi piace...ma non sono convintissima ciao!! Molto molto bello, e probabilmente un "disraziato" di prima categoria. A gennaio prenderò anch'io un furetto, nn vedo l'ora. Poi ti farò vedere le foto.
Eve Inviato Novembre 15, 2006 Autore Segnala Inviato Novembre 15, 2006 ciao in un altra discussione ho visto che dicevi ad una ragazza che potevi passargli un manuale su come accudire i furetti. Beh servirebbe anche a me, nn è che potresti farmi questo piacere? Email mandata!
Senior Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Inviato Novembre 16, 2006 che belli che sono tutti e due eve, sono molto belli. a me piacerebbe averne uno. ma puzzano cosi tanto come dicono?
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora