Vai al contenuto

Predatori Con Criceto


Valerix

Recommended Posts

io ho un cricetino di poche settimane che ho chiamato GIGIO :bigemo_harabe_net-146: ,gli ho comprato una gabbietta enorme con tre piani,due casette e una ruota chiusa,oggi ho poggiato la gabbietta sul pavimento della mia casa,e il mio gatto più piccolo naturalmento si è avvicinato incuriosito,(io ho molti animali:due cani,sei gatti...)il mio criceto era al terzo piano,invece il gattino guardava al primo, allora il mio criceto(anche se è un cucciolo è molto intelligente)si è messo a scivolare nei tubi che circondano la gabbietta(formano una spirale e portano dal terzo piano al primo)ed e caduto sul musetto del gatto che lo aveva infilato un pò tra le sbarre,al quel punto il gatto e saltato e si e andato a nascondere(io gia stavo morendo dalle risate :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: )poi si e avvicinato e ha individuato il criceto che era cosi spaventato...che si e messo a mangiare,allora il gatto a quel punto si e arreso(ma vi pare normale?).

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...i miei "predatori" se lo papperebbero senza rimorsi il piccolo cricio..ogni tanto si piazzano tutti e tre davanti la gabbia e osservano ogni suo spostamento sperando in un passo falso! ahahaha! ma il cricio non mostra alcun segno di timore..anzi...gironzola spavaldo conscio della sicurezza delle sue quattro mura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...