Vai al contenuto

Nuovi Pesci


babi

Recommended Posts

Ciao a tutti! Vorrei inserire nel mio acquario di 75litri dei pesci ke stiano bene con dei platy, guppy e portaspada, cosa mi consigliate?

Grazie per l' aiuto. :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rocky ecco cosa puoi mettere con i guppy..e i valori dell'acqua(stai attento ai valori altrimenti stanno male e ti muoiono subito)

Guppy - Platy - Back molly.

Per i guppy i valori ideali sono:

Ph 7,5 Kh>8 Gh>15.

Li puoi mettere insieme a tutti i Poecilidi

ed a Corydoras Aeneus e Paleatus.

(non metterne altri perchè si riproducono tantissimo..anche se puoi metterti daccordo con il venditore per riportarglieli o li regali..inoltre sempre rispetta il rapporto 1 maschio almeno due femmine..perchè sono sessualmente aggrssivi..e ti sfiniscono le femmine....)

Buona compera!!!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

include per me se è la prima volta è meglio che nn metta pesci che partoriscono....perche fa la fine che ho fatto io cioè havevo porta spada, black molly, guppy ecc...mi partorivano sempre e tra sala parto nidi per i piccoli ecc alla fine ho abbandonato tutto perche mi ero stufato.. ciao ciao

Nb.io quando al negoziante gli ho detto se gli portavo i mie cuccioli gia belli "svezzati" mi ha detto di no perche li doveva mette in quarantena e poi mi li pagava 10 cent l'uno e io gli ho detto no te li regalo e lui a detto poi vediamo e alla fine nn se l'è presi......quindi io ti ho raccontato tutto quello che dovevo ora sta a te.....ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...