jjjk Inviato Aprile 17, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2006 dovrei prendere una cavia, ma prima vorrei sapere qual è la grandezza minima di una gabbia per cavie e il costo in media di una cavia a pelo corto e la lunghezza della loro vita . grazie in anticipo per le info. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Aprile 17, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2006 una gabbia per una o due cavie deve essere di circa 80cm, le cavie sono animali socievoli prendine 2dello stesso sesso, l'impegno di una è lo stesso di due e loro sono più felici. La vita media è di 4-5 anni, ma gestite bene arrivano anche ad 8. Una cavia a pelo corto in genere va dagli 8 ai 20euro, dipende dove la prendi e la zona d'Italia. Prima di comprarle pensa all'adozione, ci sono molte cavie in cerca di casa inoltre prima di prenderla leggi questa scheda per sapere una base di come gestirla SCHEDA CAVIA Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Aprile 18, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2006 Si tutte le informazioni giuste, io ho appena sfornato 4 cavia abissine magari se non la vuoi perforza a pelo corto e siamo vicini posso dartela...boh dimmi tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jjjk Inviato Aprile 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 18, 2006 no, prefersco una cavia a pelo corto, comunque grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora