!matilde! Inviato Aprile 17, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2006 CIAO A TUTTI sono nuova di qui e volevo sapere la distinzione tra maschi e femmine di pesci rossi. io ho 7 pesci rossi e volevo capire come si fa a sapere quale e maschio e quale e femmina perche non mi hanno mai fatto nemmeno un pesciolino poi volevo sapere come devo fare per farli riprodurre ci devo mettere il nido? li devo mettere in un altro acquario? GRAZIE CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igua Inviato Aprile 18, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2006 Ciao! la distinzione del sesso dei pesci rossi è problematica, ma si riproducono solo in grandissime vasche, o in laghetti all'aperto. igua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
!matilde! Inviato Aprile 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 18, 2006 io ho un acquario molto grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igua Inviato Aprile 18, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2006 non so esattamente con quale volume si riesce la riproduzione, ma è nell'ordine delle centinaia di litri. sono preferibili delle vasche all'aperto, con molta vegetazione. igua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
!matilde! Inviato Aprile 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 18, 2006 IL MIO ACQUARIO E DI 120 LITRI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igua Inviato Aprile 18, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2006 eh... non gridare, ce ne vogliono di più... 300, 400.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
!matilde! Inviato Aprile 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 18, 2006 E CHI GRIDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...