Vai al contenuto

Furetti E Altri Animali


LadyD

Recommended Posts

Chi vorrebbe un furetto si pone spesso il problema della relazione del puzzolo con altri animali.

C'è da premettere che il furetto è e rimane sempre un carnivoro, un predatore... sono quindi da evitare i contatti con conigli, cavie, topolini e via dicendo (anche la vicinanza delle gabbie è sconsigliata, provocherebbe loro troppo stress).

Ma con cani e gatti?

Beh, la mia gatta guardava i due piccoli intrusi con circospezione... ci stava alla larga, mentre i puzzoli facevano di tutto per raggiungerla e soddisfare la loro curiosità: "chi è quella sventola nera e con la coda lunga lunga?!?!"

E con il cane? Beh.. penso che le immagini seguenti spieghino meglio di 1000 parole...

Le prime 2 foto immortalano Lucky e Shadow, mentre nelle altre due ecco Jolly che sta cercando di rubarci una scarpa... ma Shadow è corso prontamente in nostro soccorso per recuperare il maltolto... GRANDEEEE!!

post-569-1144860483_thumb.jpg

post-569-1144860560_thumb.jpg

post-569-1144861000_thumb.jpg

post-569-1144861018.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Le scarpe?? Solo se riusciamo a raccattarle in tempo, prima che vengano disintegrate sotto il mobile della cucina, eheheh!!

Hai visto Nixy il tuo piccolo? Adesso si è scurito tantissimo, quest'inverno aveva il pelo argentato... uno splendore!!! Ora invece sta ritornando nero... ho un furolo trasformista!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...