Vai al contenuto

Cuccciooooliiiiiiii!

D@nielitooo

Recommended Posts

SONO NATIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

il mio ugoe la mia cloe sono genitoriiii di 4 bellissimi pargoletti.....

Li ho trovati stamattina ehehe siccome li metto con la gabbia in bagno perchè in camerà cè troppo caldo allora, stamattina sn andato a fare eheh pipi e poi mi fermo a coccolarli, e ho notato che un PELOSOTTINO usciva dalla casetta e poi rientrava...

ho detto no dai è una allucinazione ehehhe e invece no 4 dolcissimi tenerissimi e coccolosi pelosottini...ehhe

Cmq non credo potro tenerli tutti e uno mia mamma mi fa : <<questo lo voglio io è mio>> eheh ma già due sn tanti per qll gabbietta... poi gli altri uno forse ad una ragazza del fratello + grande, uno forse alla ragazza dell'altro fratello ma deve fare un controllo siccome forse è allergica al fieno, e poi trovero altri amanti...

sono contentissimo son bellissimi....vorrei strapazzarli e poterli tenere tutti...ma purtroppo non so se potrò.

Comunque in casa mia tutti coccolosi con loro anche chi (i miei) dicevano di non prenderli ma io l'ho portato a casa e ho detto << questo è ugo il mio pelosotto>> eheh

Sono stracontento se avete suggerimento o da dire qlks ditemi tutto miraccomando...

Grazie a tutti e un grattino ai vostri pelosotti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti voi, sn adorabili e mi danno una cifra di soddisfazione...non so qnd avete guardato le foto ma ora sul mio space cè un album tt loro con le foto a ognuno da solo. li ho anche pesati ma è difficile stabilire il peso giusto siccome magari 2 avevano appena mangiato e 2 no sicocme la mamma ha nsl due mammelle....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...