D@nielitooo Inviato Aprile 12, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2006 SONO NATIIIIIIIIII!!!!!!!!!! il mio ugoe la mia cloe sono genitoriiii di 4 bellissimi pargoletti..... Li ho trovati stamattina ehehe siccome li metto con la gabbia in bagno perchè in camerà cè troppo caldo allora, stamattina sn andato a fare eheh pipi e poi mi fermo a coccolarli, e ho notato che un PELOSOTTINO usciva dalla casetta e poi rientrava... ho detto no dai è una allucinazione ehehhe e invece no 4 dolcissimi tenerissimi e coccolosi pelosottini...ehhe Cmq non credo potro tenerli tutti e uno mia mamma mi fa : <<questo lo voglio io è mio>> eheh ma già due sn tanti per qll gabbietta... poi gli altri uno forse ad una ragazza del fratello + grande, uno forse alla ragazza dell'altro fratello ma deve fare un controllo siccome forse è allergica al fieno, e poi trovero altri amanti... sono contentissimo son bellissimi....vorrei strapazzarli e poterli tenere tutti...ma purtroppo non so se potrò. Comunque in casa mia tutti coccolosi con loro anche chi (i miei) dicevano di non prenderli ma io l'ho portato a casa e ho detto << questo è ugo il mio pelosotto>> eheh Sono stracontento se avete suggerimento o da dire qlks ditemi tutto miraccomando... Grazie a tutti e un grattino ai vostri pelosotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Aprile 12, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2006 Congratulazioni ai neo genitori I porcellini d'india sono adorabili, poi da cuccioli so bene quanto è bello, i miei due cuccioli sono nati lo scorso gennaio e fortunatamente hp potuto tenerli entrambi. Metti qualche foto... Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 12, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2006 Evviva!!!!!che bello son contenta perchè sento che tu sei strafelice di questo "lieto evento" bacioni a te ai genitori e ai 4 patatini ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Aprile 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 12, 2006 sul mio space cè un intervento per loro e cè anche un album di foto dei piccoli andate a vedere e lasciate qualche commento ehehe :-P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Aprile 13, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2006 Ciao danielitooo, scusate se non mi sono fatta sentire ma non avevo mai tempo per entrare...cmq...ke caaaariiiiiiii, dolziiiiiiii, complimenti ai due genitori...bacioni da parte mia ai cucciolotti e ai genitori!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Aprile 13, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2006 complimenti^^ adesso guardo le foto,chissà che belli,i genitori sono tutti e 2 peruviani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Aprile 14, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2006 Complimenti, sono bellissimi!!!!! (Sembra che assomiglino a quelli di Silvia, no?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blueskymoon Inviato Aprile 14, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2006 congratulation, c'est toujour une belle nouvelle!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 14, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2006 Li ho visti!!che belli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Aprile 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 17, 2006 Grazie a tutti voi, sn adorabili e mi danno una cifra di soddisfazione...non so qnd avete guardato le foto ma ora sul mio space cè un album tt loro con le foto a ognuno da solo. li ho anche pesati ma è difficile stabilire il peso giusto siccome magari 2 avevano appena mangiato e 2 no sicocme la mamma ha nsl due mammelle.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Aprile 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 17, 2006 Presto le foto dei cuccioli sull'album di yahoo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora